Streaming video

Organizzazione e gestione di incontri senza spostamento dei partecipanti mediante collegamenti da una sede centrale con poli di ascolto remoti attraverso una applicazione di web collaboration che integra voce, video e dati in tempo reale.

L’ evento a distanza è un promettente strumento di lavoro dotato di notevoli potenzialità per le aziende, infatti con costi ridotti permette sia la formazione e l’autosviluppo del personale esterno sia il conseguimento di maggiori margini di competitività sul mercato se finalizzato ai clienti.
I progetti sono ideati e realizzati con tipologie di approccio e gestione che rispondono alle esigenze del target, offrono ai partecipanti una metodica di apprendimento mista che prevede la possibilità di seguire un evento tradizionale integrato da una teleconferenza dal vivo e/o uno streaming su Internet.
Integrano l’offerta i servizi relativi alla gestione dell’evento sia dal punto di vista tecnico logistico sia dello sfruttamento promozionale se finalizzato al cliente.